What if I say you're not like the others?
Point Particle è un blog nato per ospitare le idee e i pensieri di chiunque voglia scriverci. Nella sua pur breve vita, ha accolto e fatto leggere pezzi molto diversi, scritti da persone molto diverse. Pezzi che forse raccontano la storia di chi li ha scritti, o magari l'accarezzano soltanto. Frutti di un'ispirazione che a volte riesce a disporre le lettere una di fianco all'altra proprio in quel modo che ti fa provare qualcosa di speciale. Un'ispirazione che si è manifestata in persone normali, come te e come me. Persone che hanno deciso di condividere qualcosa con chiunque passasse di qui, anziché perdere i propri pensieri nei meandri della mente.
Perché chi deposita qualcosa in questa piccola banca non ha niente da perdere, ma chi apre questa pagina e legge qualche pezzo ha molto da guadagnare.
E allora... Buona lettura!
martedì 5 gennaio 2010
Pensieri di un ateo morente
Disteso sul mio ultimo letto, circondato dai miei cari, lascio il mondo che ha ospitato la mia esistenza.
Non saprei dire se ho vissuto la mia vita a pieno, ma soprattutto ho capito che questo non ha importanza: cosa conta al momento della fine?
Si chiude definitivamente il sipario per me, tocca agli altri far vivere questo teatrino senza regista né spettatori.
Quel che è stato, è stato, e nella totalità della mia esistenza non ho trovato un motivo valido a tutto ciò. Tutto sommato, anche se lo avessi trovato, non avrei saputo cosa farmene.
Allaccio le cinture: ecco, entro nel nulla infinito, nel buio eterno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Talmente vuoto che fa venire i brividi...
RispondiEliminaBen fatto.