What if I say you're not like the others?


Point Particle è un blog nato per ospitare le idee e i pensieri di chiunque voglia scriverci. Nella sua pur breve vita, ha accolto e fatto leggere pezzi molto diversi, scritti da persone molto diverse. Pezzi che forse raccontano la storia di chi li ha scritti, o magari l'accarezzano soltanto. Frutti di un'ispirazione che a volte riesce a disporre le lettere una di fianco all'altra proprio in quel modo che ti fa provare qualcosa di speciale. Un'ispirazione che si è manifestata in persone normali, come te e come me. Persone che hanno deciso di condividere qualcosa con chiunque passasse di qui, anziché perdere i propri pensieri nei meandri della mente.
Perché chi deposita qualcosa in questa piccola banca non ha niente da perdere, ma chi apre questa pagina e legge qualche pezzo ha molto da guadagnare.
E allora... Buona lettura!

giovedì 7 gennaio 2010

...

Non c’è alcun dubbio. Hai la situazione sotto controllo.
Procede come nei tuoi piani e nei tuoi progetti. Hai studiato il modo di procedere e sai cosa dover fare per fare andare tutto secondo programma.
Ecco che, però, accade … ma porca troia, com’è successo … da dove cazzo è arrivata … ti incasina tutto e la tua sicurezza va a farsi fottere, sbiellando dietro alla confusione che inesorabilmente manda in frantumi le tue certezze e capisci subito che c’è il suo zampino: l’imprevedibilità.
Con quel poco di fermezza che ti è rimasta capisci che puoi fare due cose:
o affondare definitivamente nella facilità della sconfitta,
oppure sputare sangue e rialzarti per riprenderti a morsi quello a cui puntavi.
Bhe sai che c’è, c’è che devi ringraziare che sia arrivato sto casino, perché ti rialzerai in piedi e sarai un uomo migliore di prima.

Imprevedibilità


2 commenti:

  1. "ti rialzerai in piedi e sarai un uomo migliore di prima.
    Imprevedibilità" ...
    bravo P.!!mi piace!!

    L.

    RispondiElimina

Scrivi nel campo bianco il tuo commento. Poi nella tendina seleziona "Nome/URL" e nel campo "Nome" digita il tuo nome. Grazie!