Per chi non aspetta il nuovo anno per sentirsi migliore, per una scelta importante, per diventare grande, per assaporare la libertà. Per chi non spera nel nuovo anno per una vita più facile, per vincere la lotteria, per avere più fortuna. Per chi non crede che il nuovo anno risolva i problemi e i casini di quello appena trascorso. Per chi non rimpiange il passato. Per chi ha gustato le gioie e sopportato gli errori di questo anno. Per chi si impegnerà con tutte le sue forze in un progetto in cui crede. Per chi suda e lotta perché la sua vita sia ogni giorno sempre più sua. Per chi ce la metterà tutta e poi sbaglierà. Per chi ce la metterà tutta e ce la farà. Per chi è capace di amare. Per chi ha il coraggio di non mentire a se stesso. Per chi ha la forza di capire i propri limiti. Per chi riuscirà a mettere da parte l’orgoglio. A perdonare un torto subito. Per chi accoglierà chiunque la penserà in modo diverso. Per chi farà pace col mondo. Per chi non maledirà il destino. Per chi sarà felice grazie alle sue mani. Per chi conoscerà il male. Per chi regalerà un sorriso a uno sconosciuto. Per chi farà ogni giorno una cosa che lo spaventa. Per chi vivrà il nuovo anno con intensità e passione.
Per tutti questi, che sia un buon anno.
Per tutti gli altri, che lo sia ancora di più.
What if I say you're not like the others?
Point Particle è un blog nato per ospitare le idee e i pensieri di chiunque voglia scriverci. Nella sua pur breve vita, ha accolto e fatto leggere pezzi molto diversi, scritti da persone molto diverse. Pezzi che forse raccontano la storia di chi li ha scritti, o magari l'accarezzano soltanto. Frutti di un'ispirazione che a volte riesce a disporre le lettere una di fianco all'altra proprio in quel modo che ti fa provare qualcosa di speciale. Un'ispirazione che si è manifestata in persone normali, come te e come me. Persone che hanno deciso di condividere qualcosa con chiunque passasse di qui, anziché perdere i propri pensieri nei meandri della mente.
Perché chi deposita qualcosa in questa piccola banca non ha niente da perdere, ma chi apre questa pagina e legge qualche pezzo ha molto da guadagnare.
E allora... Buona lettura!
Grazie B!
RispondiElimina